|
28-11-11, 22:16 | #1 |
|
Team Silver
Ciao raga mi sono accorto che in pochissimi hanno dato disponibilità a partecipare al primo allenamento di questo team. Oggi parlando su ts, ho sentito dei discorsi e mi sono venuti dei dubbi. Praticamente ho (se nn ho capito male) afferrato che alcuni membri avebbero voglia di partecipare a questo secondo team, ma nn vengono perchè hanno paura di essere tra le "palle" agli altri giocatori.
Tanto per chiarire: 1) questo è un GIOCO, quindi in primis ci si deve divertire e stare bene tra di noi; 2) nessuno è tra le palle a nessuno, sicuramente c'è gente più brava e gente meno brava, ma nn per questo si è tra le palle. Quindi chiunque abbia voglia di giocare e provare a fare qualcosa di competitivo, questa è un ottima occasione. Poi ragazzi se vedete che nn vi piace, nn vi divertite, e quindi nn ci sono le basi per giocare tranquillamente divertendovi, potete mollare... ma almeno avete provato e sapete che nn fa per voi, ma nn perchè nn siete abbastanza bravi ma perchè casomai c'è troppa tensione nel fatto che è un qualcosa di più che la calssica partita 4FUN. Questo mio piccolo discorso è solo per invogliare tutti quelli che casomai hanno un po di "timore" di entrare in questo team perchè ha paura di nn essere all'altezza, oppure pensa di essere di intralcio alla gente, oppure.... quindi raga mi piacerebbe se almeno la metà della gente che vedo sempre su TS desse la disponibilità oppure una motivazione alla sua assenza, così almeno sappiamo chi è intenzionato a provare nuove esperienze e chi no per suoi motivi (ovviamente nn quelli precedentemente elencati, quindi motivi personali o di lavoro...) Come si dice "Tentar nn nuoce", poi ovviamente se siamo in 20 nn potremmo prendere tutti ma soltanto una parte che notiamo (anzi nota perchè sarà thunder a decidere) si trova bn con il gruppo, si capiscono velocemente,... Cmq se siamo in 20 poi si potrebbe fare anche un terzo team XD QUINDI: DATE DISPONIBLITA' ALL'ALLENAMENTO DEL 30 ------->"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio... ditemi nabbo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di naldo90; 28-11-11 alle 22:18 |
I seguenti 3 Utenti hanno dato disponibilità al post di naldo90 : |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|