|
|
Lista Utenti |
Visualizza Risultati Sondaggio: Quale mappa giocheremo in esl? | |||
Bakaara | 3 | 60.00% | |
Lockdown | 0 | 0% | |
Fallen | 0 | 0% | |
Resistance | 1 | 20.00% | |
Arkaden | 0 | 0% | |
Bootleg | 0 | 0% | |
Underground | 0 | 0% | |
Seatown | 0 | 0% | |
Hardhat | 1 | 20.00% | |
Sondaggio a Scelta Multipla. Partecipanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-11-11, 16:18 | #1 |
|
Scelta Mappa di gioco
Dobbiamo decidere la mappa per ESL.
poichè le mappe non le giochiamo MAI in SD imho al momento conviene vedere almeno un paio di mappe e iniziare a farci pcw, per poi decidere definitivamente su quale giocare. In vista dell'allenamento di lunedì vorrei che ognuno di voi mi dicesse 2 mappe preferite, in ordine di preferenza, e 1 mappa odiata(in modo da avere un riscontro anche sulle mappe che NON si vuole fare per nulla) in modo da creare una classifica eselezionarne 2-3 da iniziare a studiare. Le mappe tra cui scegliere sono le seguenti(ho messo solo quelle comuni ad it ed eu, perchè non abbiamo tempo per scegliere più mappe ) Bakaara - Lockdown - Fallen - Resistance - Arkaden - Bootleg - Underground - Seatown - Hardhat NOTA BENE: Il sondaggio è puramente indicativo. Anche se sono riuscito ad impostare la risposta multipla non si può impostare un ordine di preferenze. Per cui deve essere espressa anche la preferenza in questo thread e va comunque aggiunta la disponibilità a questo primo post per presa visione, altrimenti considererò le risposte in maniera diversa per la classifica. p.s. non voglio essere rompi, però visto che ci dobbiamo divertire non voglio andare a giocare una mappa che poi a qualcuno non piace.
Ultima modifica di DreaMin; 25-11-11 alle 16:24 |
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di DreaMin : | naruto (26-11-11), Synyster Gates (28-11-11) |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|