Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti

Avvisi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 22-03-10, 12:15   #1
ma1965ma

L'avatar di ma1965ma

Predefinito [BC2] K/D vs W/L

Dico sta cosa da SUPER-NABBO, ovviamente.

Secondo la vs esperienza e' piu' importante, in BC2, il Kill/Death o il Win/Lose?
Insomma e' un "uccidi piu' che puoi" o "vinci piu' che puoi"?
So di certo che un equilibro fra i due e' la miglior soluzione, pero', mi chiedo, visto l'enorme numero di cecchini, mi sa che si e' PERSO il "senso" corretto del gioco che non DOVREBBE essere quello di killare ma quello di portare a termine gli obiettivi per poi VINCERE.

Se poi il ratio + importante e' il K/D, allora vorra dire che al posto di specializzarmi (o tentare di farlo) nel geniere, devo imparare a usare il cecchino... (la vedo dura...).

Mi e' notato di vedere che MOLTI player "quittano" prima che finisca il gioco per non prendere sconfitte, questo atteggiamento, IMHO, dovrebbe essere sanzionato PESANTEMENTE dalla EA, perche', gia non c'e' una equillibratura automatica delle fazioni (a volte ti trovi in 3 contro 9), poi i "MEGA KILLERONI", che stanno perdendo anche perche' non gliene frega nulla degli obiettivi, escono e lasciano i soliti 2 o 3 cretini nella fazione che ovviamente finiscono di venir travolti dagli avversari.

Dico questo per capire bene il motivo per cui dovrei affrontare un M1 Abrams con dei lanciarazzi o dei puntaspilli (le armi del geniere...)...
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)