Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 17-02-12, 02:30   #1
DreaMin

L'avatar di DreaMin

Predefinito Dimissioni da collaboratore e saluti in anticipo[aggiornamento]

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma visto che voglio anche iniziare a fare alcuni saluti in anticipo ai ragazzi della sezione ho deciso di postare qui.

Prima di tutto il motivo di questo post: oltre a lasciare il mio ruolo di collaboratore anticipo anche la mia uscita (almeno momentanea, sono innamorato di questo clan e sono sicuro che ci tornerò prima o poi) dal clan. Chi mi conosce da black ops sa già che avevo valutato questa soluzione, uscire dal clan per formare o joinare un nuovo team, perchè per come vedo io il gioco ho bisogno di stimoli per divertirmi, non ne faccio una questione di skill, semplicemente è per la voglia di giocare e di migliorarsi, e (per certi versi anche giustamente) negli exa non ce n'è mai stata molta.

Su BO poi non ne feci più nulla, anche perchè il gioco era già avviato alla morte e quindi scelsi di rimanere qui, molto volentieri aggiungerei. Stavolta però l'idea di qualcosa di nuovo mi ha stimolato molto, anche se avrei voluto finire con calma la Winter League prima di salutare, ma purtroppo l'avvento della Lega Pro mi ha costretto ad anticipare molto i tempi.

Per cui eccomi qui a salutare tutti i ragazzi del clan, a partire da quelli della sezione di BFBC2, per proseguire con quelli di Black Ops e con gli attuali di BF3 e MW3 prima di ricominciare, insieme ad H1ks e ad alcuni amici che state vedendo in questi giorni in ts. Mi dispiace aver dato fastidio al povero Naru, che sapeva il tutto, ma non essendo ancora nulla ufficiale mi ha "coperto" e a Bruce per la (solita) disponibilità.

Ringrazio comunque tutti per le ore di gioco spese insieme, e le risate con bossino e gli altri Tanto non vi libererete così facilmente di me, già ho detto che verrò al prossimo raduno

Beh raga, è tutto. Almeno so che ci sentiremo spesso su ts

p.s. per i prossimi giorni mi vedrete comunque in ts, a prepararci per la lega pro e se naru vuole a finire questa winter league per portare a casa anche qualche vittoria sul campo.

Ultima modifica di DreaMin; 18-03-12 alle 20:50 Motivo: aggiornamento
DreaMin è offline  

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione