|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao a tutti...
In questo periodo ho pensato bene a cosa vorrei fare e sinceramente ancora non lo so... Per questo levo la tag per il semplice motivo che non so cosa fare e vorrei pensarci bene. Oltre a questo voi siete veramente speciali delle grandi persone e vi stimo tantissimo tutti quanti. Spero di rimanere amico con tutti voi e sentirci anche e se mi lascierete entrare in ts e nel forum ogni tanto ne sarei lieto. Questo non e' un addio ma un arrivederci e sopratutto spero che mi terrete un posto per il nuovo CS che esce ![]() Per il resto vi ringrazio con cuore di avermi accettato e fatto sentire a casa ![]() ![]() Bruce GRAZIE MILLE DI TUTTO E A TUTTI VOI. Con questo vi auguro anche buon anno e felice anno nuovo a voi tutti.
dove tutti scappano...io vado... Io sono Semp82 e sono fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni Battlefield 3 -- Semp82 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Battlefield Bad Comapany 2 -- Semp82 Battlefield 2142 -- Semp82 Battlefield 2 -- SvenHassel Day of Defeat -- SvenHassel.IT |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|