Citazione:
Originariamente Inviato da caster2
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
perchè ci sono test on line del'fx6100? 
poi un a bella tabellina come quella se vuoi te la faccio io poi la metto on line, ma che come tante altre "tabelline" non ha nessun valore, perchè non si sa come è stata fatta, e non si sa se chi la fatta è imparziale e soprattutto con quale software sono stati fatti i test, che con queste cpu ha una grande importanza, basti pensare che lo stesso windows 7 non è ottimizzato per gestire i moduli delle cpu FX ma probabilmente il discorso cambiera con windows 8.
non sono incazzato e sono felicissimo del'acqisto ma quando qualcuno spara sentenze un po troppo alla leggera dopo aver letto qualche "tabellina".....
|
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
qua c'è la review
è vero che con windows 8 andrà meglio ma in particolare nei consumi non ci sarà una rivoluzione di prestazioni
cmq ho esagerato a dire che è una schifezza di cpu all'inizio ma va alla pari di un x4 e non mi sembra quindi una cpu azzeccata da parte di amd