|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Grazie ad una stronza chiavetta usb ho perso gran parte dei miei lavori di fotografia:
riepilogo: salvo nuovamente tutti i file tra programmi e giochi su hard disk esterno. mi accorgo che è pieno e decido di mettere il resto dei file (musica, foto, cartella personale) su chiavetta usb da 8 giga. formatto pc causa problema ancora non definibile (forse virus ?) reinstallo seven e tutto bene.......... a sto punto rimetto i programmi ecc.. tutto funziona tranne la chiavetta usb che riporta delle immagini a metà di file non necessari e parte delle fotografie assenti o meglio presenti a file 4 KB sempre jpeg ma danneggiate !! nonostante prima di formattare le foto si vedevano (avevo dato una controllata per sicurezza) prima di formattare, una volta reinstallato tutto ho cancellato anche la cartella windows.old. Quindi mi sono chiesto se fosse possibile recuperare quei file e gironzolando su google ho trovato un programma dello stesso produttore di CCleaner che va a cercare i file cancellati sull'hard disk. Ho trovato parecchia roba e selezionando solo le immagini ne ho recuperate 5 presenti (e le altre 295?) poi ho provato un altro programma ma è a pagamento e si chiama Recover My Files. tutt'ora sta scansionando e mi sta trovando tt le immagini effettive (pesano mega). esiste una cacchio di soluzione per recuperare ste benedette foto senza spendere che magari poi non va ? metto uno screen in allegato per farvi vedere.. grazie per l'aiuto in anticipo |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|