|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
Visualizza Risultati Sondaggio: Autobalancer Si o No? | |||
Si | 15 | 62.50% | |
No | 9 | 37.50% | |
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-04-10, 20:04 | #1 |
|
[BC2] Kick x autobilanciare si o no?
Ho notato che i giocatori di Bad Company sono un pò "rosiconi", nel senso che non ci stanno a perdere e molte volte si finisce per veder uscire metà della fazione avversaria con il conseguente svuotamento del server nel giro di pochi minuti.
Purtroppo Bad Company 2 ha dei problemi con il bilanciamento automatico e non è possibile farlo come negli altri giochi con un semplice switch di fazione. Pper ovviare a questo problema è intervenuto uno studente tedesco creando un Autobalancer separato. Che fa questo Autobalancer? Semplice, monitora la situazione del server e quando vede che i due team sono sbilanciati chiede di bilanciare per tre volte dopodichè kikka un player della fazione in maggioranza. Il player viene selezionato in base al tempo di permanenza nel server, K/D ratio e se in precedenza aveva già switchato, quindi non è un giocatore preso a caso. Secondo voi è giusto kikkare un player per bilanciare le fazioni ed evitare lo svuotamento del server? E se si con quale sbilanciamento lo fareste intervenire? Io ritengo opportuno l'intervento con uno sbilanciamento di 3 player, voi dite la vostra.
Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!! Ultima modifica di Bisto; 01-04-10 alle 20:26 |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Bisto : | Benno (07-04-10) |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|