|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-03-10, 18:42 | #1 |
|
Problema caricamento mappe
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se potevate aiutarmi per un problema che ho con BFBC2. Il mio problema è che quando avvio il gioco e accedo alla modalità multiplayer, trovo un server dove inizialmente mi indica un ping di 64, accedo ma mentre sta per caricare la mappa vedo che il ping schizza attorno a 200-250 ed impiego diverso tempo, rispetto ad altri amici per entrare nella mappa. Poi una volta dentro pingo attorno ai 64-70 senza problemi. In poche parole il problema è che impiego molto più tempo per entrare in game, rispetto ad altre persone che stanno come me caricando la mappa. Praticamente mentre loro stanno già iniziando a giocare io ancora sto caricando la mappa. Sapete darmi una mano? O se vi è qualcosa per diminuire la durata di caricamento delle mappe? Vi ringrazio anticipatamente. PS nel caso in cui avessi sbagliato a postare mi scuso. Davide. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|