Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-05-17, 16:35   #1
lSAMUl

Predefinito Abbandono Clan ormai ex ExA_SAMU

Ciao a tutti ero nella sezione Battlefield e avevo già comunicato giorni fa nei vari gruppi whats app l'abbandono del team da parte mia con alcune spiegazioni sul perchè della mia scelta e alcuni consigli che mi sono sentito di dare riguardanti la sezione ( a mio avviso vi manca qualcuno che faccia qualcosa per questa sezione, c'è troppa rigidità su alcune cose e poca attenzione a cose che meriterebbero molta più attenzione ) sono passato in un altro clan Italiano, le Manguste esports ASD.
Ringrazio comunque tutti quelli con cui ho condiviso questa esperienza di quasi 1 anno per quello che hanno fatto, ringrazio chi mi ha accolto e chi mi ha dato consigli tutto questo tempo! Mi fa piacere aver instaurato alcune amicizie con ottime persone dentro questo clan!
Ci si becca in game e buona fortuna per tutto

Ultima modifica di lSAMUl; 19-05-17 alle 16:48
lSAMUl è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di lSAMUl :
Fox (19-05-17), therevenge (19-05-17)
Vecchio 19-05-17, 19:55   #2
bruce

L'avatar di bruce

Predefinito

Accetto la tua decisione......ma dire che facciamo poco in una sezione come bf che come competitive e morta da almeno 2-3 anni e sbagliato.
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-17, 20:51   #3
theboss88

L'avatar di theboss88

Predefinito

a bf...mai visto...
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-17, 21:08   #4
bruce

L'avatar di bruce

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a bf...mai visto...
Tu nn sei un pro
Vecchio 20-05-17, 12:55   #5
lSAMUl

Predefinito

Theboss88 Puoi chiedere A oske,sharko, Scoth,Teknar, Enrybaster, Gabriel, Liuk, Giangi, Niksel che non c'è più e altri che non mi vengono in mente della sezione..
Bruce avevo preparato un messaggio con tutte le spiegazioni alla tua risposta con detto che diciamo non è come dico io.. ma ti dico solo che avete considerato Battlefield4 morto quando cosi non è ( ancora adesso sto prendendo parte a un torneo 8 vs 8 contro team europei ) senza un minimo di supporto dallo Staff da quando sono entrato negli Exaequo sono riuscito a far partecipare il team 5 vs 5 a due tornei contro team italiani a premi, e in questi due tornei siamo arrivati secondi, e uno con team europei 8 vs 8 ai quali siamo arrivati circa a metà classifica e il fatto che non lo sappiate mi fa pensare che la mia tesi non sia tanto sbagliata sul fatto che non avete qualcuno che si occupi della sezione.. e comunque io lo sto dicendo ma vorrei informarvi che altre persone pensano le cose che dico io ma non le dicono
lSAMUl è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-17, 13:46   #6
caster2

Predefinito

Buona fortuna lSAMUl
è vero BF4 è ancora vivo e vegeto...
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-17, 14:01   #7
theboss88

L'avatar di theboss88

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da lSAMUl "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Theboss88 Puoi chiedere A oske,sharko, Scoth,Teknar, Enrybaster, Gabriel, Liuk, Giangi, Niksel che non c'è più e altri che non mi vengono in mente della sezione..
Bruce avevo preparato un messaggio con tutte le spiegazioni alla tua risposta con detto che diciamo non è come dico io.. ma ti dico solo che avete considerato Battlefield4 morto quando cosi non è ( ancora adesso sto prendendo parte a un torneo 8 vs 8 contro team europei ) senza un minimo di supporto dallo Staff da quando sono entrato negli Exaequo sono riuscito a far partecipare il team 5 vs 5 a due tornei contro team italiani a premi, e in questi due tornei siamo arrivati secondi, e uno con team europei 8 vs 8 ai quali siamo arrivati circa a metà classifica e il fatto che non lo sappiate mi fa pensare che la mia tesi non sia tanto sbagliata sul fatto che non avete qualcuno che si occupi della sezione.. e comunque io lo sto dicendo ma vorrei informarvi che altre persone pensano le cose che dico io ma non le dicono

ahhh si parlava del 4!!! dai è un gioco di 3 anni fa, di mezzo c'è stato hardline, starwars, e bf1...normale abbandonarlo, anche io rimpiango cod4/5 e swat4 ma si parla di passato!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-17, 15:17   #8
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Chi non fa competitive è perche' non vuole farlo. Avresti potuto chiedere di creare un team e portarlo avanti.
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-05-17, 16:36   #9
bruce

L'avatar di bruce

Predefinito

Il competitivo si finalizza in una Lan....dopo bf3 nn si e fatto piu niente e anche esl nn fa piu niente su bf.....se poi il competitivo x te è partecipare ad un torneo organizzato da un clan con la presenza di 4-5 clan e senza premi....vuole solamente dire che la vediamo diversamente sul significato di competitive.
Vecchio 20-05-17, 18:27   #10
thunderlight

L'avatar di thunderlight

Predefinito

Ciao buonavita

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)