|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao raga sto avendo dei problemi con un mio HD esterno. E' un po vecchiotto ma diciamo che di punto in bianco mi da questo problema.
Praticamente appena attacco il mio HD al PC (ne ho provati diversi ma in tutti fa così) il computer rileva la periferica, carica ma non mi pare nulla. Se clicco sull'icona dell'HD mi si blocca il PC e mi da una schermata nera... L'HD sembra funzionare perchè il led si accende e fa gli "stessi rumori" che ha fatto sempre. Vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento per come risolvere il problema, sia per recuperare il contenuto se possibile, sia per formattare (visto che anche se clicco con il destro sull'icona mi si blocca il PC...) Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Provalo su un altro PC, se da gli stessi problemi è rotto, x recuperare i dati ci sono centri specializzati che lo fanno e si fanno pagare molto ed a GB, dipende sempre da.quello che.c'era dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Esatto, prima prova su un altro pc e nel caso dovesse funzionare reinstalla i drivers usb della scheda madre
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
su 3 pc fa lo stesso problema... ma per esempio se lo attacco alla TV vedo perfettamente il contenuto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Probabilmente la TV va in sola lettura dell'hdd mentre il PC no.. Potrebbe essere dovuto a questo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
|
![]()
Puoi togliere l'HD e metterlo in un altro case?
Meglio sarebbe se lo agganci direttamente alla mobo (sempre che si possa togliere il case esterno) Prova anche con un altro alimentatore....
L'ultimo giorno facile era ieri. Ultima modifica di ma1965ma; 08-04-16 alle 08:38 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|