|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-15, 00:12 | #1 |
|
Nevica in Sardegna scoprile leggendo post Vi Amo Tutti.
Pronto famiglia Spank SIIIIIIIIIIIII. siamo i tecnici della Telecom x quanto riguarda, il suo problema di caduta connessione, a SIIIIIIIIIIII mi dica. Dovremo risolvere x domani primo pomeriggio, il suo disguido. Cmq la richiamiamo domani sempre nel primo pomeriggio. La troviamo a casa? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII certo, ci scusi x il prolungato inconveniente, Si Figuri a domani, buona sera. Tristezza Vi Amo Tutti ExA a Donani
08-10-15, 12:07 | #2 |
|
... lassù qualcuno ti ama!!!
|
08-10-15, 19:53 | #4 | |
|
Citazione:
08-10-15, 22:23 | #5 |
|
Ahhh ma questo è stato uno scherzo!
Se fossero stati seri avrebbero detto "pronto Merdaccia! Ma smettila, sparisci! " Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
11-10-15, 15:56 | #6 | |
|
Citazione:
11-10-15, 19:34 | #7 |
|
Spank se ti puo consolare ho avuto lo stesso problema...una settimana prima di te, come al solito inizialmente hanno detto "è tutto a posto, è un problema del suo apparato", allora ho provato un altro modem che avevo già ma il problema rimaneva, dopo il terzo tiket mi hanno detto che tutto il condominio era nella stessa situazione e che probabilmente si era bagnato un cavo, ma la cosa triste è che hanno detto a tutti la stessa cosa e quasi tutti hanno comprato un modem/router nuovo roba da pazzi.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|