|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Ciao ragazzi da ieri sera il pc si riavvia in modo strano. Mentre gioco o mentre navigo tranquilamente su internet, lo schermo diventa d'improvviso nero, dopo qualche secondo si riavvia e quando ritorna su windows mi si apre una finestra con questo messaggio di errore:
Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 116 BCP1: FFFFFA800D1C9010 BCP2: FFFFF88006317C30 BCP3: FFFFFFFFC000009A BCP4: 0000000000000004 OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\090615-14211-01.dmp C:\Users\Cryo\AppData\Local\Temp\WER-57611-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Ho provato a cercare in giro ma ho trovato poca roba. Qualcuno potrebbe dirmi che accidenti succede nuovamente al mio pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Le ram! O almeno quel messaggio mi usciva anche a me ed erano quelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Il problema per il momento sembra essersi risolto.
Non ne sono sicuro, ma forse il problema era dovuto ad un aggiornamento windows, infatti, procedendo al ripristino del sistema, mi sono accorto che tra i backup di ripristino vi era un evento di aggiornamento, che coincideva con l'inizio del problema. Ho ripristinato il sistema operativo prima di quell'evento e aggiornato i driver cpu (quelli della gpu erano già aggiornati), e non ho più avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|