|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve ragazzi.Vorrei un consiglio sull'acquisto di una 970.Mi consigliate la Strix oppure una Msi ? L'unica differenza che ho visto tra le due e' che la Strix ha la versione OC .Per favore , aiutatemi.Sono indecisissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Alla fine una vale l'altra, differiscono principalmente per livello di rumore generato e la dissipazione. Io personalmente ho il modello della Inno3d iChill, e mi trovo bene. Comunque sia se vai su Asus o MSI vai bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
ok grazie mille !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Io avevo preso due MSI ma soffrivavo di coil whine. Le ho cambiate con la Strix e devo dire che la differenza non si nota, qualche grado in meno sulla Asus, per il resto niente di che. Se non devi occarla a bestia, prendi quella che costa meno, altrimenti MSI che ha due connettori da 8 pin e hai più margine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Io come overclock intendo aumentare la memoria e la velocita' delle ventole tramite il software di asus.Tu cosa intendi per overclock ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Quindi ora arriviamo alla domanda che tutti stavano aspettando.Quale devo prendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Cambiano le fasi di alimentazione delle due schede,se pensi di prendere la 970 e lasciarla cosi la ausus costa 15/20 euro in meno e ti conviene,altrimenti se pensi ad un futuro OC MSI è migliore.
Per quanto riguarda le TOP di gamma sia a prestazioni che OC ci sono la gigabyte G1 (che ho pure io ed è una bomba),la Galax HOF (la 970 che esce di fabbrica piu potenete di tutte in assoluto) e poi la inno 3d air boss ultra che ha una buonissima dissipazione ma ho sentito qualche lamentela riguardante il rumore e la ventolina frontale che si rompe facilmente.
![]() |
#10 |
|
![]()
Ciao puoi prenderti la windforce 3 della gigabyte che ha lo stesso identico pcb della g1 poi gli flashi il bios con quella della g1 e il gioco e' fatto risparmi qualche soldo ed hai una signora scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|