|
![]() |
#31 |
|
![]()
....e copriti!!!
![]()
![]() |
#32 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() ![]() Oggi dicono che è finito sicuramente lo spazio per richiedere altre internetplay. Ma che storia è questa, mica devono aumentare la banda ma un semplice fastpath Facendo un controllo risulto su una ATM satura ![]() ![]() @ma1965: coprirmi in estate a 35°???? VOGLIO essere scoperto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
io cmq gioco senza fast ora, a BF3 killo senza problemi pure con 90 di ping ![]() BF4 invece l'ho disinstallato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
![]()
Potrei anche farne a meno ma personalmente non riesco piu a giocare ho una lag continua, attualmente ho questi valori
snr: DL 6.5 UL 22.6 att. DL 31.5 UL 16
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
![]() Citazione:
invece di risolvere il problema ti hanno peggiorato la linea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
![]()
Potrei tentare la superinternet 10/1 per 1 mese ma sono convinto che finito il mese di prova mi riportano sull' atm saturo (essi' ho controllato, dslam atm saturo, ampliamento non previsto, mentre eth risulta attivo)
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
![]() Citazione:
![]() ---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:03 ---------- io prima quando avevo la 7 in fast ero in adsl2 poi ho messo la superinternet e mi hanno messo in adsl2+ ora sono tornato con la 7 senza fast e sono rimasto in adsl2+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
![]()
Line Status:Connected
DSL Modulation Type:ADSL_2plus Annex Type:Annex A Rileva questo usando la modulazione Auto Sync-up quindi in teoria sarei su adsl2+ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
![]() Citazione:
bè prova la superinternet ma credo non si risolva, penso ci voglia un cambio fisico di porta in centrale sempre ammesso che la centrale non sia completamente satura, in quel caso non si può fare niente se non aspettare un ampliamento io quando avevo la centrale satura dp le 17 del pomeriggio iniziavo a perdere portante e dalle 18 alle 21 era uno schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
![]()
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Attivata questa mattina @Rambo volevo chiederti, se supero il mese la posso disattivare ugualmente (logicamente pagando il mese corrente) o sono vincolato da qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|