|
![]() |
#21 |
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
|
![]()
Me l'aveva fatto l'omino dell ufficio tecnico al telefono..una cosa fatta al volo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]() Citazione:
cmq non penso si risolva, se fosse un problema fisico della linea non agganceresti la portante massima... invece i tuoi valori dal modem sono buoni quando avevo problemi il telefono fischiava e prendevo 5000/6000 di portante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
|
![]()
Fpx scusami per il ritardo.... ma hai il mio cellulare...potevi provare a chiamarmi li.
Sono CERTO al 99.99% che e' colpa di Telecom, per cui devi pretendere una soluzione. Inizierei ad escludere un po' di cose: - Prova a prendere il router a portarlo da un amico e vedi se va bene (escludiamo quindi che sia il router, ma ne sono quasi certo) - Prendi il router che hai provato, vedi dove ti arriva il doppino in casa, stacca tutto quello che hai, fax, telefono, filtri, cazzi e mazzi, lascia solo il router attivo e vedi da smartphone a quanto arriva (escludiamo cosi' la tua linea intern, i tuoi pc, ....) - A questo punto devi insistere con TELESCORZA, fai aprire un ticket, PRETENDI il numero di incidente, potrebbe essere, il loro doppino che e' andato. L'attacco del doppino nell'aggeggio per strada, il DSLAM dove sei connesso. ... al momento non so cosa altro consigliarti. Mandami via sms il tuo numero di fisso dove e' attestata la linea adsl... vediamo se riesco a disturbare un mio amico (anche selui e' un funzionario commerciale....)
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
|
![]()
Grazie ancora Antonio, ti aggiorno sugli sviluppi
![]()
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
|
![]()
20 giorni fa
Io:"secondo me ci sono problemi alla piastra, se lei mi cambia di porta possiamo escludere eventuali problemi alla base" Oggi Tecnico: "Signor cliente abbiamo avuto un problema analogo e risolto cambiandolo di porta se aspetta vicino al pc possiamo rifare i tests" ![]() ![]() ![]() [Risolto]
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]() Citazione:
![]() chiedi il cambio piastra ![]() felice si sia sistemato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
|
![]()
avessero risolto appena dopo il cambio profilo per test, a quest'ora sarei con una 10/1 al prezzo della 7mega
![]() cmq l'importante è che finita bene
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
|
![]()
update:
chiamo per la internet play: lei non è coperto io: "come.. se sono in fast da 2 anni!!" ![]()
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|