|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao bella gente,
come molti altri ho comprato FIFA 14 in saldo e mi sono appassionato (guardando quelli bravi) ![]() Mi piacerebbe se ci fosse una "sorta di sezione" di FIFA dove poter fare un pò di partite insieme e chi avesse voglia, può comprare il gioco a poco più di 20€ euro ormai. Per Inaugurare la cosa proporrei di giocare una ExA-CUP. Potrebbe essere un torneo con tabellone all'italiana, con playoff e tutto... o un tabellone tradizionale, tutto dipende dal numero dei partecipanti. Postate qui la vostra disponibilità se avete il gioco o se pensate di prenderlo. Sono sicuro che se siamo abbastanza... Sua Altezza il presidente ci sponsorizzerà con un bel premio finale! ![]() P.S. Vi prego di non scrivere che non siete bravi o che giocate poco e male... io sono il piu cesso di tutti... ma il gioco si presta a fare qualche risata insieme! ![]() |
![]() |
![]() |
I seguenti 5 Utenti hanno dato disponibilità al post di Kodromis : | Just (25-01-14), Kodromis (31-03-14), niceshot (26-01-14), thunderlight (25-01-14), VincentRX (25-01-14) |
![]() |
#3 |
|
![]()
Io faccio schifo, ma ci sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
|
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Aggiungerei anche Kodr1no e Thunder ![]() (al momento in cui scrivo anche NiceShot e Vincent stanno giocando a FIFA... cercherò di precettare anche loro... ) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
non volevo dovervi insegnare a giocare a fifa ma se proprio insicti parteciperò anche io. qualche partita ve la farò vincere perchè sono generoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Se si arriva ad un discreto numero(almeno 10) e fate una cosa seria.....vedro di fare avere qualcosa ai 2 finalisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
io gioco piu che volentieri..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
![]()
Io gioco ma sono più scarso di fenix, (anche non sapendo come gioca)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
News?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
infatti stavo per postare qualcosa anch'io in questi giorni ...
voglio sapere i partecipanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|