|
![]() |
#71 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
La versione alfa lite è free su invito di Steam oppure a pagamento sempre su steam o su STORE.BISTUDIO.COM da accesso a tutto o quasi.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Si può già comprare l'edizione completa che da diritto a scaricare alfa, beta quando uscirà, e definitivo... Si può giocare multiplayer con un numero limitato di mezzi e armi sulla sola isola per il momento disponibile: Stratis.
![]() |
#72 |
|
![]()
A me piacerebbe provare questo gioco, ma non ho capito la versione alpha cosa contiene... Almeno per quello che ho so, la versione finale esce verso fine anno. Conviene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
![]() Data Registrazione: Jan 2010
|
![]()
Bella quarto.
![]() Credo che le versione alpha e beta siano delle versioni non definitive, per cui diventi un "testatore" del programma che scova se ci sono buchi, problemi o bachi. le beta vengono subito dopo le alpha e sono di solito quasi definitive, mentre le alpha sono le versioni iniziali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
se compri la versione alpha su steam hai compresa sia la beta che la release finale.Io la prenderò sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
la grafica è notevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
![]()
La grafica è notevole ma, giocando, secondo me è ancora alfa...
Appena mi arrivano su steam i 3 inviti da regalare ci sentiamo... arrivano il 14: sono un po' penalizzanti perché consentono solo di giocare i 4 showcases (missioni basilari singleplayer). Ma, come dice un mio amico, lasciate pisciare il cavallino ( ![]() Anche se devo dire che la filosofia di ArmA (interattività e permeabilità assoluta con la community e vastità del progetto) mi fanno pagare volentieri il prezzo intero.
![]() |
#79 |
|
![]()
@makiko: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Con arma ogni previsione sulla release finale (e già sul "finale" avrei molto da dire) è un azzardo. Considera che avrebbe dovuto essere rilasciata già l'anno scorso ma un po' per il lavoro enorme che c'è dietro al progetto e un po' per l'arresto di due sviluppatori per spionaggio (sono stati rilasciati poco tempo fa) siamo arrivati ad oggi solo per l'alfa. Secondo me se non sei già un conoscitore e amante di Arma non ti conviene prendere l'alfa, a meno che ti invitino gratis... @2501MALE: si, lo sono sempre stato. Ho sempre mandato segnalazioni di bug ecc per ArmA ![]()
![]() |
#80 | |
|
![]() Citazione:
Poi un'altra cosa, aggiungeranno altre lingue nella release finale, o resta solo l'inglese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|