|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
|
![]()
A quanto pare lo sviluppo di Battlefield 4 è appena cominciato e Electronic Arts ha pianificato un piano che prevede una quarantina di sviluppatori durante il primo anno, che cresceranno fino a 150 – 300 nell'arco del 2013. Una strategia già applicata da diversi sviluppatori esterni di EA e che permette di distribuire le risorse su più progetti paralleli, come nel caso di Medal of Honor: Warfighter.
Il nuovo sparatutto di DICE potrà contare sul ritorno del comandante, una figura nota agli appassionati dei precedenti capitoli della saga. Questo personaggio comparirà sulla mappa del gioco e all'occorrenza impartirà ordini vocali ai membri della squadra. Continua ... "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]()
dovrebbero presentarlo all'E3, speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
|
![]()
non vedo l'ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
|
![]()
Anche io Caster ahahahah. Adesso cmq ho capito i bug dei precedenti BF malefici. azz 150 programmatori in aggiunta di altri azzz. Speriamo bene sia un capolavoro che nn rivoluzioni la tasca degli italiani ahahaha bastano i politici a farlo.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|