Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-10-11, 21:44   #51
Bisto

L'avatar di Bisto

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma lol

è na schifezza quella cpu, mi dispiace per amd ma sti fx fanno ridere i polli

va più forte un x4 965 ormai xd
Bisogna sempre vedere quanto l'ha pagata...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-10-11, 21:55   #52
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bisogna sempre vedere quanto l'ha pagata...

su trovaprezzi costa più dell'x4
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-10-11, 22:04   #53
Bisto

L'avatar di Bisto

Predefinito

Non ne ho idea, ultimamente non seguo molto.

Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-10-11, 22:11   #54
caster2

Predefinito

[QUOTE=rambo90x;31449]
[/COLOR]
Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
su trovaprezzi costa più dell'x4
e anche qui ti sbagli perchè io l'o pagato ancora meno di quanto dice trovaprezzi
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-11, 00:50   #55
rambo90x

Predefinito

[QUOTE=caster2;31459]
Citazione:
[/COLOR]

e anche qui ti sbagli perchè io l'o pagato ancora meno di quanto dice trovaprezzi
meglio così

cmq anche io ci speravo molto in questi FX ma fanno veramente pena, potevano benissimo prendere un x6 1100T farlo a 32nm che era meglio, questa è una architettura pessima almeno in ambito desktop

io giudico le prestazioni e il costo=fail
Vecchio 23-10-11, 03:03   #56
Kodromis

L'avatar di Kodromis

Predefinito

Citazione:
hai un pc fantastico, darei giusto un pò di oc alla cpu e alla vga, poi sei a posto
Qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano con l'OC ? (Ho una Maximus III Formula che mi ha dato un mucchio di problemi soprattutto con il controller del RAID - Jmicron)

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
magari ha fatto la mia stessa cazzata con la vga
Sarebbe? ^^

In poche parole: sulla carta ho un pc fantastico, pulito e senza altre attività dannose se non WoW e BC2 ... Non ci scarico perchè uso il NAS ... MA ALLORA PERCHE' BOps mi scatta ancora? Perchè ogni volta che faccio una mappa nuova i primi due round mi scatta a morire ... ???

Ho guardato i Benchmarks sia del i7 che della 5800... Premesso che tra i risultati del 2600 e quelli del mio c'è quasi mezza "scala" ... lo stesso dicasi per la VGA ... che ormai non compare manco più nelle comparative.

Insomma che faccio per giocare a BF3 come si deve?

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-11, 11:45   #57
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Kodromis "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano con l'OC ? (Ho una Maximus III Formula che mi ha dato un mucchio di problemi soprattutto con il controller del RAID - Jmicron)

Sarebbe? ^^

In poche parole: sulla carta ho un pc fantastico, pulito e senza altre attività dannose se non WoW e BC2 ... Non ci scarico perchè uso il NAS ... MA ALLORA PERCHE' BOps mi scatta ancora? Perchè ogni volta che faccio una mappa nuova i primi due round mi scatta a morire ... ???

Ho guardato i Benchmarks sia del i7 che della 5800... Premesso che tra i risultati del 2600 e quelli del mio c'è quasi mezza "scala" ... lo stesso dicasi per la VGA ... che ormai non compare manco più nelle comparative.

Insomma che faccio per giocare a BF3 come si deve?
kod facciamo così appena posso ci becchiamo su ts per fare un pò di oc

poi quando esce bf3 si guarda quanti fps fai, se sono troppo pochi si può cambiare vga al max
Vecchio 23-10-11, 13:29   #58
caster2

Predefinito

Citazione:

cmq anche io ci speravo molto in questi FX ma fanno veramente pena, potevano benissimo prendere un x6 1100T farlo a 32nm che era meglio, questa è una architettura pessima almeno in ambito desktop

io giudico le prestazioni e il costo=fail

Perchè non fai un progettino poi lo mandi ad AMD cosi gli spieghi come vanno fatte le cpu

e questo thread dice"come vi gira BF3" se lo sai gia come va fx6100 sei un veggente, se non lo sai puoi risparmiarti le critiche
Vecchio 23-10-11, 14:27   #59
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Perchè non fai un progettino poi lo mandi ad amd cosi gli spieghi come vanno fatte le cpu

e questo thread dice"come vi gira bf3" se lo sai gia come va fx6100 sei un veggente, se non lo sai puoi risparmiarti le critiche
io giudico solo i test online

e non offendo nessuno

ti piazzo anche questa bella tabella

FX 6100 = 25.6

X6 1075T = 36.5

hai fatto l'acquistone

ps. se in bf3 andrà benissimo meglio così, io valuto in generale il valore della cpu in base al suo prezzo
Vecchio 23-10-11, 16:21   #60
caster2

Predefinito

Citazione:
io giudico solo i test online

e non offendo nessuno

ti piazzo anche questa bella tabella

FX 6100 = 25.6

X6 1075T = 36.5

hai fatto l'acquistone, non ti incazzare con me se fai minchiate
perchè ci sono test on line del'fx6100?
poi un a bella tabellina come quella se vuoi te la faccio io poi la metto on line, ma che come tante altre "tabelline" non ha nessun valore, perchè non si sa come è stata fatta, e non si sa se chi la fatta è imparziale e soprattutto con quale software sono stati fatti i test, che con queste cpu ha una grande importanza, basti pensare che lo stesso windows 7 non è ottimizzato per gestire i moduli delle cpu FX ma probabilmente il discorso cambiera con windows 8.
non sono incazzato e sono felicissimo del'acqisto ma quando qualcuno spara sentenze un po troppo alla leggera dopo aver letto qualche "tabellina".....
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)