Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-07-11, 14:38   #11
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E io no, per giocare è meglio un dual con frequenza elevata, almeno per i giochi che ci sono in commercio.
Un quad economico potrebbe essere un collo di bottiglia per i giochi non ottimizzati.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
mmm...no
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-07-11, 15:11   #12
Phobo$
Banned

Predefinito

In caso il Q8200 com'è ?
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-07-11, 17:02   #13
Bisto

L'avatar di Bisto

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mmm...no
Forse se stai sui quad recenti potrebbero essere più performanti, ma gli attuali giochi hanno bisogno di GHz per rendere, se mi metti un procio con 4 core che lavorano a 2.4 che te ne fai, molto meglio un dual che lo spingi fino a 3.2.
Te lo dico per esperienza perchè sono passato da un E6600 @3200 ad un Q9400 @3200 e la differenza nei giochi è pressochè inesistente.
Parlo per i giochi esistenti, per i futuri il discorso dovrebbe cambiare anche se credo che la frequenza rimarrà importante in quanto non tutti i giochi saranno ottimizzati per i quad.

Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-07-11, 17:08   #14
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Forse se stai sui quad recenti potrebbero essere più performanti, ma gli attuali giochi hanno bisogno di GHz per rendere, se mi metti un procio con 4 core che lavorano a 2.4 che te ne fai, molto meglio un dual che lo spingi fino a 3.2.
Te lo dico per esperienza perchè sono passato da un E6600 @3200 ad un Q9400 @3200 e la differenza nei giochi è pressochè inesistente.
Parlo per i giochi esistenti, per i futuri il discorso dovrebbe cambiare anche se credo che la frequenza rimarrà importante in quanto non tutti i giochi saranno ottimizzati per i quad.
a bc2, crysis 2 è tutt'altro che inesistente, se poi consideriamo i giochini da play station quelli manco li prendo in considerazione
Vecchio 29-07-11, 15:37   #15
Phobo$
Banned

Predefinito

si può chiudere...win mi ha mandato un E8500
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-11, 16:43   #16
rambo90x

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
si può chiudere...win mi ha mandato un E8500
ottima cpu non c'è paragone con l'e6600 che volevi prendere
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)