|
![]() |
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
dopo un lungo periodo d lavoro dietro le quinte della sezione credo sia arrivato il momento di " dare a cesare quel che è di cesare".Ci sono dei ragazzi che meritano di prendere il timone della sezione ufficialmente.Spero che il GC valuti positivamente la mia proposta di far tornare mordor, dopo aver pagato il dazio per aver sbagliato in passato, quello che è giusto che sia:il responsabile.Se il gc darà il via libera alla mia proposta, so che la decisione della scelta del collaboratore spetta solo ed esclusivamente al nuovo responsabile, ma spero con tutto il cuore che il nuovo gestore della sezione si avvalga dell'insostituibile aiuto di nick.
con affetto, reve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Presa visione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Se il clima a swat è sereno, se ci è sempre ppermesso di giocare, se abbiamo un ottimo server settato a nostro piacimento,se siamo ancora attivi,se si fanno ancora tornei e se siamo rispettati da tanti è senz altro anche merito tuo e sopratutto dell impronta che hai dato alla sezione..a mio parere ci hai agevolato ed assecondato permettendo a questa sezione di essere ancora viva e giocata..mi spiace che lasci ma ti ringrazio per avere fiducia nelle generazione che seguono..
A mordor se lui sarà il tuo prossimo spetta un arduo compito poiche il gioco è sempre piu vecchio e questa potrebbe essere l ultima estate! Speriamo bene! GG a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
è una scelta da rispettare e cncordo con te Rev, anche se hai dimostrato un grande impegno e soprattutto sei stato un responsabile che teneva alla sua sezione! adesso posso augurare un in bocca al lupo a Mordor e spero pure a Nick che credo siano le persone più giuste per portare avanti la sezione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Revv!! Hai tenuto botta di brutto!! GG
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... era ora di una ventata fresca!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Chi sei?
![]()
![]() |
#8 | |
|
![]() Citazione:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|