|
![]() |
#11 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Lineup sul primo post
![]() |
![]() |
#12 |
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
![]()
Vedo ke siete già abbastanza players stasera, quindi non avete bisogno di un altro player ke faccia numero e più confusione x le sostituzioni.. Le sostituzioni mi scocciano un pò x il fatto di dover aspettare il proprio turno rimanendo in ts x chissà qnt tempo, ma è sicuramente giusto ke tutti abbiano la possibilità di giocare
![]() ![]()
#13 | |
|
![]() Citazione:
|
![]() |
![]() |
#14 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Fox io su ts vi dico quando entro in game su sc2, quindi circa alle 21; credo di fare i game entro le 21.30, ma nn ne sn certo, dipende quant'è skilled l'avversario, quindi al max entro come riserva poi ! cmq per arrivare arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
casomai mi dai il cambio. da quando ho cambiato i driver alla vga sto involvendo nel gioco... vediamo come va stasera, altrimenti domani vedo un po' di ritornare ad una vecchia versione dei drivers...
#17 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
4-0 huhuhu :=DDDDDDDDDDD
|
![]() |
![]() |
#19 |
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
![]()
Complimenti a tutti ragazzi x la vittoria skiacciante
![]() ![]() ![]() ![]()
#20 |
|
![]()
Comunque GG a tutti stasera mi so divertito...
Devo dire una cosa con arkatraz in squadra da due mi so trovato veramente bene.. purtroppo io lo so e infatti in CW non mi avete mai sentito rosikare, pekko nel gioco di squadra ( troppi anni a giocare a cod4 ), ma in squadra da due io e arkatraz facevamo i kilometri killando chiunque, opportunità che si è creata non essendoci il cecchino una squadra che va dove vuole secondo me è ottima soprattutto per uno come me che se gli dici di andare a destra che è libero ti va a sinistra dove ci so tutti i nemici ![]() Bello il primo round cartje a sinistra io a destra non passava manco tiziano ferro, se al mio posto c'era rambo che usa gli stessi cheats di cartje era na strage! |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|