|
20-05-10, 10:43 | #1 |
|
Modalità hardcore...
Buongiorno,
mi piacerebbe aprire una discussione costruttiva sulla modalità hardcore, che ho provato intensamente in questi ultimi giorni. Cercherò di stilare dei pro e dei contro qui di seguito in base alla mia esperienza: Pro: Lag quasi inesistente (il server deve fare molti calcoli in meno per la mancanza della minimap, segnalazioni, ecc.); I colpi, di conseguenza, entrano quasi sempre xD; Meno colpi necessari per uccidere un nemico, per me questo è un pro visto che non è necessario ricaricare ogni 5 secondi e si può fronteggiare anche un numero elevato di nemici senza rimanere senza munizioni nell'arma; I medici non possono ressarsi a nastro perché, mancando la piantina, non riescono sempre ad orientarsi bene :P. Maggior difficoltà nell'utilizzo delle 40mm a causa della mancanza del mirino; I mezzi vengono distrutti più velocemente (anche con le 40mm) e quindi sono meno fastidiosi per la fanteria; Contro: La mancanza di segnalazioni e minimap impone un teamwork in ts più intenso; Il gioco diventa ovviamente più difficile senza le segnalazioni della modalità normale quali munizioni, piantina con le posizioni ecc.; I cecchini fanno molto male :P; Voi cosa ne pensate? |
20-05-10, 11:22 | #2 |
|
Come Pro metterei anche il fatto che quando uno ti uccide non vedi da che puto lo ha fatto!! Molto utile per chi si infiltra e si imbosca
Cmq la modalità HardCore penso che sia nettamente migliore e sopratutto molto più realistica!!
Io combatto solo per vivere… Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante e sono peggiore del più vile bandito........ Io voglio vivere "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. <!-- |
20-05-10, 14:47 | #3 |
|
Anche a me piace molto l'Hard (...no bruce.. non e' quello che pensi tu!!!), devo dire pero' che si campera di piu' e nella modalita' RUSH se sei un attaccante e' difficile che si vinca, nono stante tutto, ripeto, a me piace.
Le armi del geniere fanno male in HC.. io mi ci diverto un sacco... fino a quando non trovi spammoni con il 40mm o con gustav (li odio) Alcune opzioni possono essere disabilitate anche senza settare il server in HC (ad esempio la killcam). |
20-05-10, 15:10 | #4 |
|
si la killcam è una cosa odiosa!! sei obbligato a spostarti altrimenti ti trovano subito !!!
Io combatto solo per vivere… Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante e sono peggiore del più vile bandito........ Io voglio vivere "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. <!-- |
20-05-10, 18:20 | #5 | |
|
Citazione:
20-05-10, 20:51 | #6 |
|
Come contro aggiungerei che il fattore "colpo letale" porta a spammare nei corridoi obbligati per le varie mappe, togliendo un pò il divertimento di fare/usare tattica (come succedeva i COD 4).
A favore il fatto che (quasi) si azzera la differenza di connessione in quanto bastano 2/3 colpi a segno per tirare giù uno.
22-05-10, 00:32 | #7 |
|
A me non piace hardocre!
Vi giuro non riesco proprio a giocarci |
23-05-10, 11:53 | #8 |
|
i server hardcore sono per quelli che non riescono a giocare normalmente
tipo è pieno di cecchini a me non piace |
24-05-10, 11:05 | #9 |
|
a me piace abbastanza soprattutto perchè i colpi entrano meglio
|
24-05-10, 12:44 | #10 |
|
La difficoltà nell'HC si abbassa notevolmente, e crea dei camperaggi estremi. In Normal saper sparare bene è condizione essenziale di sopravvivenza, in HC spammi proiettili e granate, tanto qualcuno prendi lo stesso, ed è per questo che ci sono molti cecchini.
Se volevo un gioco realistico giocavo ad ArmA2, 1 colpo 1 morto
|