|
28-03-10, 01:37 | #31 |
|
Io ripeto,secondo me non è la scheda video XD,primo perchè io non ho problemi,secondo perchè i tipici bug che si creano con le ati su giochi in cui la nvidia mette le mani sono davvero minimi,quasi impercettibili,e sono bug voluti(ed è così da anni e anni),non credo che il vostro bug sia uno di questi..viste le leggi antitrust.. secondo me è il classico problema da processore.Insisto su questa cosa per non vedervi perdere tempo in altre direzioni.Provate a cercare in internet,magari trovate qualche sito di computer che ve da una mano.L'hardware di Tom ve da sempre una mano
28-03-10, 03:30 | #32 |
|
secondo me dipende da ram e hard disk...se noti bene sentirai lavorare l'hard disk a pieno ritmo...poi dipende dalla connessione...però solo una volta caricata la mappa...esempio:in cod4 caricavo decentemente...tipo 7 o 8 sec poi in base alla connessione se faceva capricci o no aspettavo altri secondi per entrare...quindi sono un pò di fattori che determinano il caricamento....
15-04-10, 11:39 | #33 |
|
Sembra che abbiano risolto, nel link si parla di una versione beta per le schede 5xxx, la versione ufficiale uscirà la prossima settimana e comprenderà il supporto per tutte le schede.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
15-04-10, 12:18 | #35 |
|
quando sono usciti postateli qui
grazie |
15-04-10, 15:09 | #36 |
|
Provati e funzionanti tempi di caricamento mappa circa 10 sec.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Solo se avete Ati serie 5xxx
15-04-10, 15:21 | #37 |
|
Ma chi è Ma?
15-04-10, 19:19 | #38 |
|
...guardati alle spalle... sono quello DIETRO DI TE (senza processore)
|
15-04-10, 23:24 | #39 |
|
Ora capisco perchè a Fox è arrivato dopo più di un mese, era il tuo!
18-05-10, 11:10 | #40 |
|
Lento a caricare la mappa ??
Ragazzi se è lento caricarvi la mappa provate ad aggiornare i vostri driver video.
Per le Ati ecco il sito ufficiale: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Sciaoo Sindak83
Io combatto solo per vivere… Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante e sono peggiore del più vile bandito........ Io voglio vivere "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. <!-- |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|