|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Aug 2014
|
![]()
Premetto che questa decisione viene dopo un'attenta valutazione della mia vita da gamer e di ciò che purtroppo è accaduto in questi 3 mesi di assenza. Per problemi personali ho dovuto abbandonare il gaming e lasciato anche il ts,Call Of Duty e il mondo ExAequo. L'unica cosa che posso concedermi ormai è qualche partita a League Of Legends sul mio account (che ora è condiviso con due amici) con i colleghi universitari il sabato sera e raramente la domenica mattina. Lascio perchè purtroppo non mi sento in grado,visto l'abbandono del gaming, di poter continuare a portare la tag ExA. Ringrazio tutti per i momenti incredibili di cazzeggio,divertimento,serietà e sedute intensive di gaming. Ringrazio in particolar modo tutti i membri della sezione di Call Of Duty con la quale ho stretto bellissimi rapporti che sono andati anche oltre il gaming,persone che posso definire amici e compagni
![]() ![]() |
![]() |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Lollonakru : | marius (24-02-16) |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
O_O
In bocca al lupo Rospo! |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Mi dispiace un sacco rospo...auguri x tutto!è stato un piacere giocare con te!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Ciao caro amico di gioco e di una bella e direi intensa parentesi insieme, spero tornerai presto tra noi
![]() Belle cose ![]()
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
In bocca al lupo rospo
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
In bocca al lupo x la tua RL
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Buona fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Ciao caro Rospetto, in bocca al lupo per tutto, spero che un giorno ci si possa rivedere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Apr 2014
|
![]()
Ciao Rospo, è stato un grande piacere stare e giocare insieme a te. Ti auguro buona fortuna per il futuro e non dimenticarti che noi siamo sempre qui! Arrivederci
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Mar 2015
|
![]()
Già ti ho detto tutto in pvt e ricordati che una bella paliata non te la leva nessuno.. comunque per me è stato davvero...ASPETTA COSA HAI DETTO DI MIA ZIA?!?!
AHHAHA No dai scherzi a parte, lo sai che io tivvibbì tanto anche se hai preso questa ahimè tragica via.. per qualunque cosa ci si becca a bellini :P GG WP ROSPOVERDE |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|