|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao ragazzi, scrivo questo messaggio a tutti voi del team Aequo perchè, se non lo aveste ancora notato, ho lasciato.
In un momento per me particolarmente delicato ho fatto la scelta sbagliata....una pausa da WoT avrebbe sortito lo stesso effetto...! Ammetto di essere troppo impulsiva, a volte, e questa è una di quelle..... .. non cerco altri clan, il mio clan era questo....comandato da matrix, il mio compagno di battaglie da oltre due anni.... l'unico che voglio come mio comandante. P.S.- c'è sempre la possibilità che io ritorni e spero al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
la gente della mia età, andare via.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... a presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
akro che dire ? mi spiace. spero di incrociarti ancora sui campi di wot. è stato un piacere conoscerti, è stato un piacere giocare con te, è stato un piacere imitare la tua voce creando la tua fantomatica sorella Okra, insomma, se mi rimarrà un bel ricordo di Wot, sarà anche perchè c'eri tu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]() Citazione:
![]() Detto ciò, mi dispiace. Fa sempre dispiacere vedere gente che se ne va, anche se non la conosci.
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di Toxicityuri; 30-10-15 alle 19:30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Devo dire che nonostante la tua uscita hai fatto un bel post, ricco di stima e gratitudine al Clan e al tuo comandante, ti auguro buona fortuna......che mamma ragazzi!!
![]() |
#8 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
PRECISO che akronak è uscita dal team AEQUO non dalla multigaming, quindi è tutt'ora un membro ExA, il post riguarda solo ed esclusivamente la sezione di wot.
Questo quanto detto da akronak in conversazione con il sottoscritto, scusate l'equivoco.
![]() |
#9 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
C'è un pò di confusione generale a quanto vedo tra l'appartenenza ad un Clan, la community Exaequoitalia, e il far parte di un semplice team di gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Akro è tornata. sono contento ma perplesso. la cosa prende una piega che sembra una presa in giro. vabbè. ci conviveremo
praz |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|