|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Claudio
Pedrotti Ho giocato a Call of duty Ghost Nikname in gioco:Claudio|ExA Lascio il clan ExAequo, perchè non posso giocare , alla sera non ho mai il computer e quindi non posso visitare il forum, io mi sono divertito con voi e mi state tutti simpatici, poi settimana prossima uscirà COD e quindi l'era di ghost finirà, mi dispiace, ma lascio il clan. Mi piacerebbe giocare con voi come ospite se è possibile e non come membro ExA.Qui sono solo di impiccio e faccio perdere tempo a voi, quando andrò via sarà un peso in meno per voi e per me. Spero di esser stato chiaro... Arrivederci e buona continuazione. Distinti saluti, Claudio Pedrotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Come ti ho scritto dalla chat di Steam, dovevi inserire il tuo messaggio dove avevi richiesto il reclutamento, qui non ho moderazione e non posso spostarlo, vabbe'..
Per quanto ti riguarda ti auguro buona fortuna su PS4 e nel tuo team, per il resto vedremo. Ciao.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Mah. sti abbandoni xkè nn si gioca + al gioco x il quale si è entrati non li capirò mai!!!!
Questa è una community, un gruppo, una comitiva come si diceva quando ero ragazzo io, oltre che giocare si viene anke per stare insieme e scambiare opinioni o semplicemente 4 chieacchiere. Quindi diciamo che ti 6 stufato e basta. Come se dice " A parlà chiaro se và!" Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Claudio nemmeno io giocherò ad Advanced Warfare (o almeno per il momento), ma non per questo lascio il clan, gli amici o meglio la famiglia. Poi vabbè sono scelte e credo che nessuno è obbligato a stare qui. In ogni caso buona fortuna per tutto o ancora meglio buona vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|