|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Nome:
Tommaso Strada Nick in gioco: Arcer Età: 17 Provenienza: Milano Giochi giocati: Arma III, Halo 1 2 3 4, BF 3, BF Bad Company 2, Sins of a Solar Empire, Skyrim, Battlefront 1 2, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, COD Come evete conosciuto il clan: Stavo cercando un server in Arma III e mi appare in cima alla lista (avevo messo i server con ping più bassi in cima) il server di Exaequoitalia, c'erano circa 5 players online e quindi entrai. Una volta dentro sono stato contattato da QuartoColono che mi spiega in cosa consisteva la missione e giochiamo assieme agli altri per un po', dopodichè mi viene detto del sito e che spesso ci si trova a fare missioni quindi ho pensato di registrarmici, infine ho deciso di installare teamspeak ed entrare nel server di Exaequoitalia dove ho ritrovato alcune persone con cui avevo giocato la prima volta tra cui Raider e feed_88. Ci vediamo in game!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Bravissimo!
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Grande archer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
... benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Ciao Arcer, benvenuto!
Dai una occhiata al regolamento e al forum di ArmAIII oltre a quelli degli altri giochi che ti interessano, siamo una comunità numerosa! Ci sentiamo presto in ts che facciamo due chiacchiere. Ciao
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|