|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]()
Ragazzi ho un dubbio:
nel bios il mio banco di ddr2 800 da 2gb gira ad una frequenza di 333mhz,ma è possibile selezionare anche i 400mhz. Se cambio e metto 400mhz vado incontro a qualche sorpresa sgradita (tipo che mi si swampa la ram),oppure non rischio nulla? Non so perchè di default la mia mobo mi abbia settato 333mhz... Ditemi la vostra...thx Questo è quello che mi spunta dal bios "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
metti 400mhz se le tue ram sono DDR2 800MHZ
![]() i timing li trovi sotto alla voce DRAM CAS Latency dovresti mettere quelli che sono sulla scatola delle ram se non li hai lascia auto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Le ram sono settate in automatico a 333 (che sono ottime per il processore che hai) per via del'FSB del processore; potresti overcloccare il procio fin quando la ram si avvicina il piu' posssibile a 400Mhz
settarle manualmente a 400Mhz non avrai un rapporto 1:1 ma non è detto che funzioni perfettamente e stabilmente, prova non succede nulla, male che va schermata blu o riavvio pc
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Banned
|
![]() Citazione:
cmq rambo la ram è un unico banco da 2gb,quindi se funziona a 333 teoricamente dovrebbe funzionare anche a 400 vabbù faccio un tentativo..al massimo le compro nuove e fanculo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
prendile nuove da 4gb con 2gb non giochi a bf3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Banned
|
![]() Citazione:
cmq ho settato 400mhz e si è riavviato tutto normalmente...però all'avvio di win7 le icone sono rimaste bianche per un pò di secondi..boh. il risultato è questo...aiutatemi a leggere sti dati perchè non li capisco: [B]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. sto FSB : DRAM cos'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Banned
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() zero lag..tutto fluidissimo,tant'è che in 2 minuti ne ho uccisi 7 ![]() spettacolo! winwar ti amo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Dicci quanti fps fai (fraps)
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|