|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao gente volevo informazioni precise se possibile sul Jitter ...
Quando giocho a bc2, è da un po circa un paio di settimane ke mentre gioko, il pingi da 90-110 (ke ho di solito ed è molto basso rispetto ai parametri di bc2) si invola a 999 o cmq a valori molti alti e il gioco va a strattoni. Ho fatto il test su NGI 45volte su per giu xD e ho tutti i valori giusti, però sto benedetto Jitter va da 20 a 115 -.- e dalla definizione : 1) Nel VoIP, il jitter è l'arrivo a tempi differenti dei pacchetti, causato dalla congestione della rete. Per ovviare al problema, basta usare un buffer (chiamato appunto jitter buffer) 2) In generale è un tremolio che causa distorsioni in un segnale digitale ad alta frequenza. Il jitter può causare lo sfarfallio del monitor, introdurre rumori indesiderati in un file audio e perdita di dati durante la trasmissione in rete. non è cosa buona -.- ... Il problema è mio ? Lo posso risolvere? O è un problema del gestore che dovrebbe fare un controllo sulla linea? Perchè la prima chiamata fatta all'155 (infostrada) mi han detto xD : faccia il test su libero test e se il download è inferiore ad 1mega, ci rikiami perchè allora c'è qualche problema xD ... (ovviamente han detto ke secondo loro la linea nn ha problemi) . Che mi dite? Adesso riproverò a chiamare ma mi sa ke cambio gestore U.u |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
una soluzione sicura non c'è, o meglio lascia perdere Libero!
Se vuoi domani sera facciamo qualche prova e vediamo che si può fare.
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
libero infostrada da tantissimi problemi anche da noi in toscana......e non risolvono mai nulla dal centro assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
però io raga fino ad ora ho infostrada e nn ho avuto problemi, i pochi problemi che ho avuto sono stati perchè stavano facendo dei lavori. ma io mi trovo benissimo (per ora) con infostrada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Infatti finché non hai problemi va tutto bene, ma è quando iniziano che si vede la serietà di Libero.
Ci sono passato pure io! Sent using Tapatalk Pro
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Pure io avevo la linea in ull, ma i problemi erano gli stessi
Sent using Tapatalk Pro
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|