|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Aug 2015
|
![]()
Bella a tutti ragas,
Dopo aver pulito il pc dalla polvere staccando cavi e scheda video ho notato che adesso durante l'accensione impiega molto più tempo a caricare la primissima schermata (quella che dice ad esempio i componenti installati e dove c'è anche scritto press del to enter the bios per intenderci...)... Sapete se è un problema grave che può portare a complicazioni o sapete come posso fixxarlo? Grazie a tutti Faffu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
prova a fare il clear cmos del bios ma scollegalo prima dalla linea elettrica!!! tasto o ponticello presente nella scheda madre, oppure semplicemente togli la batteria a tampone x qualche minuto.. fai sapere se risolvi
---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:09 ---------- però poi se nel bios avevi qualche settaggio da te impostato lo devi reimpostare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Finalmente ho avuto tempo di provare a fare il reset del bios... Non è cambiato niente, il pc solamente al primo avvio dopo aver riacceso la ciabatta impiega un infinità prima di iniziare a caricare windows... Qualcuno sa come fixxare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2015
|
![]()
domanda stupidina....:-)
hai percaso installato un antivirus o lo hai aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
nununnu gli antivirus lezzi no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
dal tuo problema sembra che sia lento a fare il post, (leggere e caricare tutto l'hardware prima di caricare windows) giusto? oppure è lento a caricare windows?? hai provato a passare tutti i cavi che siano ben innestati, come anche la scheda video ecc.., fai una prova e vedi se risolvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|