Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Reclutamento
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-05-16, 01:02   #1
Rigel241

Smile Reclutamento Rigel241

Ciao cerco amici per passare un pò di tempo a bf4. Vorrei conoscere gente anche più forte di me per apprendere consigli e tattiche che mi possono in qualche modo migliorare e fare anche del gioco di squadra dal momento che spesso gioco solo. Mi reputo abbastanza in gamba in conquest ma non molto in rush(purtroppo...). Vi lascio i miei dati.

Nome: Danilo
Nick in gioco: Rigel241
Profilo Steam/Battlelog: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Giochi giocati: Cod 1-2-3-4, Battlefield bad company 2, Battlefield 3, Battlefield 4 e un pò di CS GO (davvero poco)
Come avete conosciuto il clan: tramite video su youtube
Rigel241 è offline  
Vecchio 25-05-16, 01:39   #2
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Ciao Danilo ti lascio i dati del ts in un messaggio privato cosi' vieni a trovarci per fare una chiacchierata con il responsabile
A presto
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Vecchio 25-05-16, 02:19   #3
Cryogenic

Predefinito

Cryogenic è offline  
Vecchio 25-05-16, 10:47   #4
Rigel241

Ciao sono entrato ora ma non ho trovato ancora nessuno nella stanza di benvenuto per parlare...
Rigel241 è offline  
Vecchio 25-05-16, 11:27   #5
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Sicuramente la mattina trovi poche persone
Se vedi Revenge mandagli un messaggio per la registrazione cosi' puoi spostarti nelle stanze
Domanda: come mai non ti sei registrato come "Rigel"? sarebbe consigliato usare lo stesso nick sul forum+ts+gioco
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Vecchio 25-05-16, 13:16   #6
Rigel241

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sicuramente la mattina trovi poche persone
Se vedi Revenge mandagli un messaggio per la registrazione cosi' puoi spostarti nelle stanze
Domanda: come mai non ti sei registrato come "Rigel"? sarebbe consigliato usare lo stesso nick sul forum+ts+gioco
Ahah hai ragione...in pratica ho scoperto dopo che mi ero già registrato sul vostro forum da un po' di tempo e ormai siccome ero registrato così mi seccava rifare tutto da capo. Appena posso entro vediamo se lo trovo grazie.
Rigel241 è offline  
Vecchio 25-05-16, 13:28   #7
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Prydan87 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ahah hai ragione...in pratica ho scoperto dopo che mi ero già registrato sul vostro forum da un po' di tempo e ormai siccome ero registrato così mi seccava rifare tutto da capo. Appena posso entro vediamo se lo trovo grazie.
Se vuoi posso cambiarti questo e cancellare il vecchio
Fox è offline  
Vecchio 25-05-16, 14:41   #8
Rigel241

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se vuoi posso cambiarti questo e cancellare il vecchio
Ok allora cambialo metti Rigel241 come in game grazie. E la password mi resta la stessa?
Rigel241 è offline  

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)