|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao cerco amici per passare un pò di tempo a bf4. Vorrei conoscere gente anche più forte di me per apprendere consigli e tattiche che mi possono in qualche modo migliorare e fare anche del gioco di squadra dal momento che spesso gioco solo. Mi reputo abbastanza in gamba in conquest ma non molto in rush(purtroppo...). Vi lascio i miei dati.
Nome: Danilo Nick in gioco: Rigel241 Profilo Steam/Battlelog: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Età: 29 Provenienza: provincia di Messina Giochi giocati: Cod 1-2-3-4, Battlefield bad company 2, Battlefield 3, Battlefield 4 e un pò di CS GO (davvero poco) Come avete conosciuto il clan: tramite video su youtube |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao Danilo ti lascio i dati del ts in un messaggio privato cosi' vieni a trovarci per fare una chiacchierata con il responsabile
A presto
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ciao sono entrato ora ma non ho trovato ancora nessuno nella stanza di benvenuto per parlare...
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Sicuramente la mattina trovi poche persone
Se vedi Revenge mandagli un messaggio per la registrazione cosi' puoi spostarti nelle stanze Domanda: come mai non ti sei registrato come "Rigel"? sarebbe consigliato usare lo stesso nick sul forum+ts+gioco
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|