|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve a tutti mi chiamo Leonardo e mi piacerebbe far parte dell comunity Exa per avere delle persone con cui poter giocare.
Il mio nick è Cristal_of_light sul battlelog e semplicemente Cristal su steam. Ho 18 anni e vengo dal veneto. Gioco soprattutto a FPS di stampo arcade o tattico tra cui: Battlefield (da bad company 2) Call of Duty (solo i balck ops) Arma II e III Ho conosciuto il clan tramite i video su youtube di Kernan. Grazie dell' attenzione spero di divertirmi con voi. |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
.. ciao, il resp di sezione o un suo collaboratore ti risponderanno al più presto!!
![]() Stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Benvenuto
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jan 2016
|
![]()
benvenuto a bordo!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
ciao Leonardo.
leggiti bene il nostro regolamento e nel frattempo ti lascio i dati del ts. quando entri contatta me oppure thunderlight per scambiare 2 chiacchere. a presto. ts3.gamehosting.it:10107 |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Grazie, appena avrò un po di tempo entrerò in ts
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
vieni in ts a trovarci ......
|
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Mar 2016
|
![]()
ciao benvenuto!
#10 |
Guest
|
![]()
Benvenuto in Exa , sono uno dei responsabili della sezione arma 3 , passa pure in canale quando vuoi
![]() Ultima modifica di Arsen; 04-04-16 alle 03:25 |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|