|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Come l'ho utilizzate? e' utile come ottimizzatore giochi? conviene avviare poi il gioco da questo programma? volevo qualche consiglio, grazie.
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Aug 2015
|
![]()
Ciao Martin. Io sinceramente non utilizzo molto geforce experience per ottimizzare i giochi dato che una volta che sono in game me la vedo io coi vari settaggi e metto quello che più mi aggrada. In ogni caso però l'ottimizzazione che ti offre funziona quasi sempre e cerca di offrirti il massimo che il tuo pc può reggere. è molto utile Shadow Play che è il programma integrato che permette di registrare gameplay tipo fraps nella risoluzione che vuoi (ad esempio io gioco con un 1440x900 e se registro registro in Full HD), ma permette anche di settare un tempo ad esempio 5 minuti e una volta in game quando viene premuta la combinazione di tasti scelta salva gli ultimi 5 minuti di gameplay (lo uso spessissimo quando faccio le peggio proate [coltello alle spalle Sharko :P]). Comodissimo per aggiornare i driver, cambiare led della gpu se gli ha e streammare su dispositivi shield se gli hai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Grazie mille Faffu, prima avevo amd e da poco ho sostituito la vga con una msi gtx 960, da qualche giorno mi succede una cosa strana, sul desktop in basso a destra ci sono le solite iconcine dei programmi tra cui geforce experience ecc, se si collega una periferica esterna viene visualizzata la presa usb e ti dice cosa è collegato.
Attualmente io ho questa icona della presa usb e se ci clicco sopra mi dice se voglio scollegare la msi geforce 960, premetto che prima di sostituire la vga ho provveduto alla pulizia dei driver, cosa potrebbe essere?
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Se non registri video ti conviene disinstallare l'experience
per la questione periferiche credo si puo disabilitare dalle opzioni e cmq disinstallalo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Aug 2015
|
![]()
Ma nuuu experience è comodooooooo. Fox cattivo :P
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
Martin con l'ultimo driver nvidia si son scordati di togliere le features che usano i driver beta per gestire le vga esterne, quindi ti rileva la vga in pci come fosse una vga esterna, con il prossimo driver faranno più attenzione e toglieranno quella features li...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|