|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Nome: Roberto
Nick in gioco: Abyssus Età: 25 Provenienza: Messina Giochi giocati: CSGO,Dota 2,Dirty Bomb Come evete conosciuto il clan: Youtube Ciao a tutti,girovagando per youtube ho trovato i video di quel simpaticone di kerman e...coso lì...insomma avete capito,sono qui semplicemente per trovare qualcuno con cui giocare a Dirty Bomb,siccome sò che kernan e amicoconicapelliricci fanno spesso video ho colto l'occasione per presentarmi e magari sparare 2 chiacchiere con voi. Ciao a tutti ![]() P.S Senza togliere niente a nessuno ma volevo fare un saluto specialeai grandi stylahhhhh e kimera del team di cs go,li seguivo ai tempi di css,ho sempre apprezzato il loro modo di giocare (una volta per vedere una parita live era un gran problema,ci si attaccava alla sourceTV) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... benvenuto in community
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Feb 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Aug 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: May 2015
|
![]()
Benvenue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Apr 2015
|
![]()
Ciao bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Grazie a tutti per il benvenuto.
Ma ho visto che non c'è una sezione per dirty bomb,la metterete? comunque spero di fare un game con qualcuno dei ragazzi e di fare conoscenza ![]() EDIT: Ci sono anche su cs go,giocare da solo mm è seccante sopratutto quando si mg2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|