|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Apr 2015
|
![]()
Visto che ci sto.. Sono orientato a comprarmi la Strix Tatic Pro della Asus..
Che ne pensate ? Ad un prezzo simile pensate che ci sia di meglio ? Magari pure ad un prezzo minore.. Ovviamente il prerequisito è che sia meccanica.. Toxi me la sconsiglia perchè dice che la maggior parte sono difettose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
Purtroppo ha ragione toxi...io ti consiglio coolermaster o steelseries
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Grazie... Vero è de coccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Apr 2015
|
![]()
Non sono di coccio.. solo che mi sembra strano che siano difettose ! Cazzo Asus mica na marchetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Corsair Vengeance K70. Imbattibile sulla sua fascia di prezzo.
Stesso prezzo della Strix tactic, se non di meno. Simili, ma per me la K70 vince in ergonomia e feeling dei tasti. Peraltro, io non acquisterei mai una keyboard senza poggiapolsi ![]() Altrimenti, mi ricordo che ai suoi tempi mi ha attirato un modello di una casa semisconosciuta che non viene venduto in europa, ma solo negli USA, per cui dovrai vedertela con dazi e mazzi (se la vorrai tua, ovviamente). Azio MGK1. Dacci un'occhio ![]()
![]() |
#6 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|