|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao ragazzi io ho da qualche giorno un problema enorme che affligge il mio modem\connessione...
Premesso che ho una linea Telecom 7 Mega e un modem Netgear DGNDV300v2 da un paio di giorni accade che se disattivo la trasmissione wifi il mio ping sia in game che su ts è bello stabile e basso (intorno ai 30ms su ts e 50\60 in game) mentre appena accendo il wifi e un telefono\tablet si connette il mio ping impazzisce e sale oltre gli 800!! come è possibile??non era mai successo prima una cosa simile,ho provato a ripristinare il modem ma nulla continua a presentarsi il problema. cosa mi consigliate di fare?? è un problema del mio modem oppure è colpa di mamma telecom?? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
prova con un altro router, non credo sia minimamente un problema di adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Banned
![]() Data Registrazione: Aug 2014
|
![]()
controlla in caso il telefono in questione non stia uplodando dei file
a me succede con l'iphone di mia madre, appena accende wifi ping alle cozze, tutto per sta merda de icloud |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
forse come dice rambo è andato a quel paese il modem nella parte wifi....strano però ha si e no 6 mesi di vita e non mi è costato poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
ripeto la prima casa vicino a me è ad almeno 200 metri e nella lista dispositivi non ne vedo di estranei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Per quello che è la mia esperienza al 99% è uno o più cellulare/i che hai in casa, da me fa la stessa cosa il cellulare di mia sorella quando rientra a casa, se sto giocando il ping va per 3/4 minuti a 999 poi ritorna normale e lo fa anche quando arriva il suo moroso a casa.
Considera che le impostazioni di default dei cellulari, a prescindere dalla marca, tendono a privilegiare al connessione wifi per il traffico dati, quindi appena trovano una linea fanno di tutto: aggiornamenti app, download, upload soprattutto e non è una questione di virus, e quando fanno gli upload ti ciucciano tutta la banda, e se consideri che il tuo upload (vista la connessione che scrivi) sarà a dirla tutta sui 0,3mb? 0,4mb? la satura tutta. E' come dice @reezhero, fidati e non sono virus, mia sorella ha un Samsung e il fidanzato un iPhone e il prob è quello. Se vuoi fare al prova del nove segui sta guida "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ti permette di bloccare/abilitare un dispositivo tramite il MAC dello stesso, però poi stai attento a non litigare ![]()
![]() |
#10 |
|
![]()
però quello che non capisco è come mai il problema si sia presentato negli ultimi giorni e fino alla settimana scorsa non avevo mai avuto problemi di sorte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|