|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Cosa ne pensate di questa tastiera?
Cooler Master SGK-4011-GKCM1-UK, Storm QuickFire Ultimate Tastiera Giochi, Cherry MX Brown ![]()
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Non la conosco, comunque anch'io stavo valutando l'acquisto di una tastiera e ho sentito parlare bene della razer blackwindow ultimate 2014.
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Nio sto per comprare quella tastiera. Attento però che quella da te postata è la versione UK. E non è la ultimate come nel codice ma la quick fire tk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
|
![]() Citazione:
Citazione:
Nelle domande/risposte in fondo rispondono con SI è layout Italiano, però dalla foto si vede bene che è UK, per il discorso ultimate o qf-tk non saprei non me ne intendo. Tu quale prendi? Manda link dove la prendi, grazie. Se avete qualche altra proposta dite pure.
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
io ho la CM quickfire xt da qualche settimana e mi sto trovando bene considerando che è la prima tastiera meccanica che compro.. l'importante è che il layout sia in Ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Le tastiere in mano mia durano poco.. Non spendo più di dieci euro 😒
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Eccola qui, arrivata oggi e provata poco poco. I materiali sembrano ottimi e anche il feedback ricevuto da questi switch brown mi piace assai di più di quello dei red personalmente. Come tastiera mi sembra più facile per la scrittura rispetto alla strix, alla quale personalmente non mi ero abituato e schiacciavo mille tasti alla volta.
Posto un paio di foto; per quanto possa valere, esteticamente mi piace molto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Che bella! Se non fossi così cialtrone me la comprerei pure io
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|