|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Era un'abitudine che avevo nella vecchia comunity di MMORG.
Ovvero postare con una semplice foto la propria postazione gaming (NERDING) Per caricare le foto usate "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. se non ne avete altri Io vi posto la mia precedente e attuale postazione ![]() HF ![]() ![]() ![]()
![]() "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba; MOUSE PAD: Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
discussione spostata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Non includo "direttamente" le immagini a causa delle loro grandi dimensioni...
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|