|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Allora ragazzi ho bf4 da circa 2 mesi e vorrei prendermi un dlc (più per le armi che per il resto). Sono stra indeciso tra dragon's teeth e second assault, perchè bulldog e deagle sono delle armi op must have deagle specialmente ma il cs5 mi sta sui.... si è buono ma nulla batte il gol magnum il migliore indiscusso e la mia vecchia fiamma l'F2000 che in bf3 era il mio secondo fucile d'assalto preferito e poi per non parlare di metro.... omg dico solo questo. Per ora sono più orientato su second assault ma il prezzo non scende sotto gli 11 non si decide proprio ne su g2a ne su altri, e poi qualche mappa di dragon è molto interessante per non parlare di catena di link, ma ripeto per me metrò e l'F2000 sono tutto tuttavia dragon's e sotto 8 euro (sempre g2a), che faccio cosa mi consigliate?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Oct 2014
|
![]()
Visto che ti piace tanto metro predi quello. Catena di link dopo una decina di partite annoia, alla fine è una variante di conquista. Rush sulle mappe di DT è abbastanza decente. la deagele la sostituisci tranquillamente con la magnum mentre la bulldog bho io la uso poco e per me è abbastanza dimenticabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Secondo il mio punto di vista le mappe di DT sono più belle di quelle di second assault, soprattutto propaganda. Metro però fa sempre divertire quindi boh, lì la scelta sta a te.
Per quel che riguarda le armi invece io sceglierei senza dubbio Second Assault: la deagle come ha detto Shini la sostituisci con la magnum, mentre il Bulldog secondo me è pressoché lo ScarH... Se vuoi però con 23 euro ti fai il premium e ti prendi tutte le mappe: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ti dico che a questo punto ti converrebbe prendere Second Assault.
A me personalmente piacciono un sacco le mappe, le ho giocate molto e spesso torno a giocarci. E poi l'F2000 è veramente un'ottimo fucile, anche quello l'ho usato moltissimo ed è uno dei miei preferiti. DT invece non è sto gran che, le mappe orribili tranne propaganda, non orribili, ma ingiocabili più che altro... Detto questo ti consiglio però di prenderti direttamente il Premium, se stai a spendere 11 euro per 1 dlc, ne metti 10 in più e ne hai ben 6 (5 quelli di base e poi il 6 deve ancora uscire). Eddai...6 dlc al prezzo di 1...e se poi l'ultimo dlc fosse il migliore? Che faresti? Veramente, io ti consiglio di prendere il Premium...poi io naval strike la gioco moltissimo e mi piace un sacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Dopo questo post sono andato su allkeyshop.com (comparatore di siti come kinguin ma un pò migliore) consiglio molto di vederci per le offerte e ho trovato l'offerta di kinguin x la premium e mi è sembrata la migliore, infatti appena ricarico la carta mi owno la premium e scialla, tanto hardline ho deciso di prenderlo quando sta sui 15/20 euro quindi minimo minimo settembre (ovviamente) bf3 l'ho giocato a metà ma ora guardando al passato li si che le rush avevano senso per non parlare del tdm (spawn secondo un vero criterio ora un schifo (sempre secondo la mia opinione)) tuttavia l'ho ripreso quelle poche volte che bf4 èra in manutenzione o in dowload delle patch e è diventato ingiocabile da quando a bf4 hanno aumentato la frequenza d'aggiornamento nel netcode che ora rigiocando bf3 è insistenibile cioè mi sparano e colpi e morte arrivano dopo anche 5 secondi (assurdo). Comunque tornando sul discorso penso che prenderò la premium così con un pò di sbattimento prendo anche il phantom bow (vi prego non ditemi che fa c****** tanto non ho grandi aspettative dopo averlo provato per 3 min.). Ma c'è qualcuno cui piace giocare dominio e conquest un pò cooperativa su ts????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Penso a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Ragazzi però ora ho un dubbio allucinante: ero su yt e mi sono detto "voglio rovinarmi, vado a vedere hardline" (rovinarmi perchè sapevo che lo avrei voluto da subito. E ora non aspetto altro che quello, ma ci vuole marzo e chissa forse anche maggio affinchè arrivi a una 30ina di euro su g2a e simili. Però bf4 rilascerà il 6 "dlc" anche se non sarà un dlc ma è per intenderci. Che faccio perchè ora se compro 20 euro di premium e poi 30 di hardline io sono capace di buttare bf4 come ho fatto con bf3, ma almeno bf3 l'ho sfruttato un pò bf4 premium non lo godo per niente (per colpa mia ovviamente). Che mi consigliate continuo con bf4 e premium (cioè è bello ne vale la pena...sembra che cel'hanno tutti la premium) o attendo hardline????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: Oct 2014
|
![]()
Comunque in generale stai tranquillo per hardline perché se è vero che la maggior parte di noi si sposterà li, ci saranno sempre momenti per tornare sul 4 vista comunque la differenza nel tipo delle battaglie per non contare gente come azz che rimarrà li in pianta stabile, poi sempre per citare azz mancano ancora 3 mesi per hl che sono parecchi per spulciare tutti i dlc contando anche la bassa qualità di molte delle mappe che offrono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|