|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
iBengalax
iBengalax99 15 Milano Cod - Battlefield - GTA Amici. |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
ciao, mi permetto di risponderti io, visto che hai postato ieri alle 21, ti lascio i dati del Ts in pvt, poi nella welcome room, parlerai con un membro del GC o un responsabile per vedere poi dove dirigerti se a Battlefield o COD , conviene che logghi il TS dopo le 15 magari trovi piu gente .. ciao
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... benvenuto in community
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
benvenuto
#5 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Gia !! errata corrige, scusi l invasione di campo ...
![]() ![]()
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 31-07-14 alle 17:48 |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Nessun problema, se Bruce non ci sta per la valutazione vista la mia assenza puo benissimo giocare a cod come preferisce
![]() iBengalax, come ha gia sottolineato Airz, vieni a trovarci in ts, l'accoglienza è da ambo le parti ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|