|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve sono nuovo su BF4 ed ho giocato pochissimo a BF3 ma ho esperienza negli FPS, Cod 4 (su PC) ed ho giocato tutti gli altri COD in madalità competitiva su console. Ho giocato negli Inferno Esports, OX.Enermax, Team Redbyte (parte console). Mi sono buttato in questa nuova avventura dato che il panorama di COD non è più quello di una volta e stavo cercando un team per inserirmi nel mondo di BF dove poter giocare ladder EU cup etc... Chiuedo gentilmente se avevate un posto disponibile
![]() Ringraziandoti in anticipo per la dipsponibilità. Saluti Alessio |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
ciao alessio, siamo sotto le feste di natale e il responsabile di sezione sarà in giro a comprar regali ai suoi 5o6figli (ho perso il conto).
porta pazienza, intanto se vuoi ti do l'indirizzo di ts e giochi un pò con noi, "se vuoi far parte di un team competitivo" penso che verrai scrutinato o comunque non aspettarti di entrar nel team entro 1 settimana! In ogni caso ti passo l'ip di ts tramite pm ![]() ps: ottima scelta scegliere noi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() Grazie mille per la disponibilità |
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao,ti aspettiamo in ts x fare 2 chiakkere
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Ciao Sharpp e benvenuto. Quando sei in TS e mi vedi online cercami!
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|