|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
buona sera a tutti!
mi sono appena registrato e vorrei divenire parte del clan per poter giocare a call of duty modern warfare 2 con amici in multiplayer in cooperativa o fare missioni speciali. Penso che il multiplayer fatto in collaborazione - con l'ausilio del microfono - offra una esperienza di gioco senza eguali... sono ovviamente iscritto a steam col nick winwar75 e il mio nome nel gioco è winwar [ITA].. ringrazio voi tutti e spero di essere "reclutato" presto... :-) V |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao,benvenuto nel nostro forum,completa la tua richiesta leggendo il topic x i reclutanti.
Nel frattempo dai una controllata al nostro regolamento,scaricati Team Speak 2 e munisciti di cuffie e microfono,dopo di ke ti mandero un PM x i dati del nostro ts. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
caro bruce,
grazie per la tua risposta così solerte. Ho qualche domanda, e spero vorrai essere indulgente con me essendo nuovo in quest'ambito trovandomi un po' disorientato nel Vostro sito... allora: 1) dove trovo il topic dei reclutanti che mi consigli di leggere? .. cosa che farò con molta attenzione e con piacere, ovviamente 2) da dove posso scaricare team speak? 3) cosa è il "PM" che mi mandersti? ciao e grazie per la pazienza e la cortesia... spero di poter portare tutto a termine presto così da poter apporfittare di domani, domenica, per giocare un po' tutti insieme... :-) una buna notte e grazie ancora V |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... innanzitutto il regolamento: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a seguire la domanda formale di reclutamento: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e poi il TS: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. l' IP e al porta del TS sono: 62.149.202.163:8789 il PM sarebbe un messaggio privato ( Private Message ) ke riceverai con le info x seguirci in TS, ossia la pass dell' ospite con la quale potrai accedere senza registrazione. ... a presto w1nw4r ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
tutto bene! ombra mi ha aiutato e sono TS :-)
grazie! aspetto tue indicazioni! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|