|
|
03-11-11, 10:04 | #1 |
|
[BF3]Problema accesso battlelog
Per pura curiosità ho acquistato la key di bf3 (alla fine io 2 giochi all'anno prendo, quindi 30 euro di key si potevano anche spendere, anche se non so quanto ci giocherò "seriamente").
Ero titubante, perchè anche con la beta avevo avuto un sacco di problemi e non ero riuscito a fare nemmeno un minuto in-game. Adesso il problema che mi si pone è il seguente: entro in origin, vado nella lista dei miei giochi, lancio bf3 e mi rimanda ad una pagina sul sito battlelog che dopo un paio di redirect arriva sulla pagina "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. contenente il seguente errore: Buy BF3 to get access to Battlelog. Check the FAQ ora questa fantomatica pagina di FAQ (molto esaustiva direi -.- ) riporta solo questo: For PC players: You will need to buy the game and redeem the entitlement through Origin. Ora, visto che ho scaricato il gioco da origin, dovrei averlo già riscattato, o sbaglio? Quindi non saprei cosa tentare, aspetto l'aiuto di rambino o qualcun altro che abbia idea di come risolvere il problema...
03-11-11, 10:19 | #2 |
|
Credo che sia semplicemente perchè non hai installato il plugin del browser che usi.
Mi ha dato lo stesso problema per Kodr1n0, poi mi sono accorto che era il plugin... --- I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
03-11-11, 10:27 | #3 |
|
di che plugin parliamo? effettivamente ho formattato per il passaggio su ssd prima di installare bf, possibile che non ho ancora installato qualcosa.
03-11-11, 17:37 | #4 | |
|
Citazione:
--- I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Sent from my iPad2 using Tapatalk |
|
03-11-11, 17:45 | #5 |
|
dopo provo, se funzia passo a catania e <span style="text-decoration: line-through">ti do un bacio in bocca</span> ti faccio dare un bacio in bocca da Boss (tanto a lui piace)
04-11-11, 03:50 | #7 |
|
(golosi)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
04-11-11, 08:54 | #8 |
|
.... e ma che skifo... visto che ci siete, invitate pure lelly bruce...
04-11-11, 18:22 | #9 | |
|
Citazione:
--- I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Sent from my iPad2 using Tapatalk |
|
04-11-11, 18:23 | #10 | |
|
Citazione:
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|