|
|
![]() |
#1 |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]()
Riciclo questo mio vecchio topic..
Dopo aver acquistato una Ati 5770 da 1gb, vorrei sapere quali sono i settaggi consigliati nel catalyst per avere una migliore performance grafica. Al momento, non so per quale motivo, ma bc2 quando entro sul server scatta esageratamente salvo poi normalizzarsi nel giro di 1 minuto circa (cosa che con una 4870 da 512mb prima non mi succedeva). Sapreste dirmi cosa modificare nel catalyst e, in caso, nel setting del gioco? Ultima modifica di ares; 26-09-11 alle 22:41 Motivo: riciclo topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
io credo sia ati che fa driver di merda sto giro me lo faceva anche la 6950 sta lag iniziale, e mi pare pure a thunder lo faccia, per i settaggi non so io uso nvidia cmq che ti fotte più di bc2? ora c'è BF3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Banned
|
![]() Citazione:
![]() qualche anima pia potrebbe dirmi i settaggi più performanti nel 3D Application Settings (sotto la voce Gaming)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ho ripulito il topic per renderlo più chiaro, ma la prossima volta iniziane uno nuovo.
Per il tuo quesito le cause potrebbero essere molteplici ma presumo siano dovute ad una sorta di collo di bottiglia nel caricamento delle texture nella vram. Quando mi vedi in ts chiamami che facciamo delle prove. Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
![]() |
#5 | |
Banned
|
![]() Citazione:
![]() cmq ok,appena ti vedo ti contatto ps: già che ci sei cambi il titolo del topic? thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Il problema principale è proprio quello, non riesco a farlo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
![]() |
#7 |
|
![]()
Ho fatto qualche ricerca ed il problema credo sia dato dal bus della scheda video che è a 128bit contro i 256 della 4870.
Cosa cambia? Hai qualche rallentamento finchè non vengono caricate le texture nella ram video.
![]() |
#8 | |
Banned
|
![]() Citazione:
comunque dopo aver settato in maniera diversa il file di bc2, il gioco sembra andare un pò più fluido. Comunque attualmente ho questi settaggi, cosa dovrei cambiare? ![]() ![]() Tipo l'anti aliasing,il tessellation ecc ecc, così vanno bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
hai messo in setting RenderAheadLimit=0 di bc2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Banned
|
![]() Citazione:
vabbè facciamo che copio e incollo direttamente il file qui e mi dite cosa c'è da modificare...così la cosa potrebbe tornare utile anche a qualcun'altro ![]() [WindowSettings] Width=1024 Height=768 Fullscreen=true RefreshRate=75 VSync=false [Sound] Quality=low VoipEnable=true SpeakerCount=0 [Graphics] Effects=low Soldiers=low Vehicles=low Overgrowth=low Undergrowth=low StaticObjects=low Terrain=low Shadows=low Bloom=false HSAO=false MSAA=1 Water=low MainQuality=custom Texture=low DxVersion=auto Aniso=3 Detail=low RenderAheadLimit=2 Fov=55 [Chat] ChatWindowAlpha=10 SmallChatWindowTimer=5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|