|
|
![]() |
#1 |
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
|
![]()
Bene vi racconto cosa sta accadendo in questi giorni sulla mia bella linea:
Da circa 4 anni ho un contratto con infostrada tutto incluso 5Mbps (in fast), quindi buona stabilità di ping, veloce nei download, tutto fino all'anno scorso o poco piu.. Da un anno a questa parte a volte la mia connessione era 1 bomba e i download erano immediati a volte invece tutto calava e andando a vedere la mia connessione si era ridotta a 1,2 Mbps a causa dell'installazione del fax senza filtro (perche col filtro non funzionava o crashava la connessione). La scorsa settimana con un tecnico competente (o cosi sembrava), siamo riusciti a capire il problema e mi ha fatto il passaggio della linea a 6Mbps chiarendo che però dovevo filtrare il fax. Ora ho una connessione a 6 mega, però la sera dopo le 22:30/23 il mio ping schizza a 170 O.O, i download sono perennemente lenti ma molto lenti (ora sto scaricando 1 file da megaup da 100mb e la velocita è c.ca 20 kbps 0.0)e in piu il fax ha smesso di funzionare dicendo "verificare linea" o "nessun collegamento". Oggi un amico mi ha spiegato che il problema è di libero in quanto nelle loro nuove cabine (nu cess) la corrente è 33 e non 60 come per telecom e da questo dipende il problema del fax che non lo potrò piu utilizzare se non pure il problema dell'adsl! Line Rate - Upstream (Kbps): 511 Line Rate - Downstream (Kbps): 5996 Attenuation (dB): 41.5 (down) 20.8 (up) Secondo voi c'è 1 soluzione che non sia quella di passare a telecom?! Ultima modifica di mordor; 23-01-11 alle 18:54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]()
telecom, semplicemente perchè loro risolvono il problema infostrada no se non sei sulle loro linee
unica cosa rompi l'anima ad infostrada e minacciali di cambiare gestore forse così si decidono a risolvere io ho l'esperienza di mia cugina che abita di fronte a me, io ho alice e vado a 7mega puliti lei con infostrada non riesce manco a navigare, continue telefonate l'unica cosa che son stati buoni di fare è quella di abbassargli il costo della adsl per disservizio, dimmi te se sono seri questi vai di telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
|
![]()
provero a in****rmeli per telefono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]() Citazione:
vedi come si muovono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
|
![]()
Oltre a portare ceri alla Madonna, puoi solo documentare il disservizio e poi scrivere all'agcom.
Io avevo wind pro (parenti di Libero) e di pm era come mandare piccioni viaggiatori, documentai il tutto, e mi hanno ridato un po' di soldini... ma era la versione pro, dove addirittura garantivano una certa banda minima... In ogni caso, come ho sempre detto se la linea non e' in ULL, pigliate solo telecom... altrimenti vi ritroverete sempre in mezzo a due fuochi.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]() Citazione:
no ull => solo telecom ![]() vedi esperienza sopra raccontata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|