|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Cari ragazzi,
buongiorno. Ho il problema di cui all'oggetto da un po' di giorni a questa parte e non so cosa lo abbia scatenato... Se faccio sospendi il pc si sospende per 3 secondi poi si riavvia ma con lo schermo nero (lo stesso accade con iberna). Se faccio arresta, si riavvia... Ho spulciato tutti i forum possibili, anche in lingua inglese e nulla nonostante abbia seguito qualche accorgimento (disattivare le varie periferiche dalla riattivazione ete etc). E il punto di ripritino non ce l'ho. Prima di formattare, avete qualche consiglio? grazie in advance! ![]() w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Strano, hai per caso instllato qualche driver o qualche programma prima che pomparissero questi problemi?
![]() |
#3 |
|
![]()
ciao bisto,
dunque: non ho tenuto il conto ma, forse forse, i nuovi drivers delle cuffie logitech g35... però ho installato nell'ultimo periodo un bel po' di giochi (metro, riddick, lost planet...) ![]() w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
le logitech g35 a me non danno problemi su windows7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
conta che windows 7 da quando ce l'ho non sono ancora riuscito a mandarlo in sospensione. Però se lo spengo a me si spegne.
Controlla comunque se hai dei punti di ripristino, di solito vengono creati anche quando installi degli aggiornamenti di winzoz. se ne trovi uno puoi fare la prova prima di formattare.
![]() |
#6 |
|
![]()
grazie a tutti ragazzi...
![]() con calma, durante le vacanze natalizie mi sa che un bel formattone non me lo toglie nessuno.... una buona domenica! w |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|