|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve gente,
Sono Saverio, ingame Savez, un amico di Kod ed ho 20 anni. Dopo una serie di disavventure simili a quelle che erano successe a Kod con i SaG ho deciso di trovare qualcuno con cui poter far due spari in compagnia a CoD7 visto che sta prendendo abbastanza piede come gioco! Nel passato ho giocato a livelli abbastanza alti a Cod4 ma sono parecchi mesi se non quasi un anno che non tocco più un FPS ed ora sto giocando "part-time" anche in un team di LoL (League of Legends) un gioco F2P sulla scia di DotA. Spero che questo non sia un problema Ora la priorità la ha l'università che mi occupa gran parte della settimana ma indicativamente da venerdì a lunedì io sono libero per farmi una partita e sarebbe bello se potessi giocare con voi che ho visto siete un bel gruppo unito, ma quello che mi sta più a cuore, rispettoso degli altri. I miei contatti sono msn: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Steam: savez90 Xfire: savez09 (ma lo uso poco ultimamente) Altri Giochi: Bc2, cod4-5-6-7 Ho già salutato molti di voi in TS e spero di conoscernvi tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Bella sav, benvenuto nel forum =)
Al più presto ti contatterà il responsabile di sezione per quel che riguarda il reclutamento nella multigaming (: ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
ciao caro, sono il responsabile di sezione, purtroppo i membri exa non possono appartenere a nessun'altro clan al di fuori di questo, anche in giochi non compresi nella nostra multigaming...cmq sia vieni in ts che parliamo bene!
![]() "mi raccomando leggi anche il regolamento" "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. la pass del ts te la scrivo in un pm! ![]() ![]() ---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 20:53 ---------- reclutato e benvenuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
... benarrivato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Ciao, benvenuto.
![]() |
#6 |
|
![]()
benvenuto fra noi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Peccato Savez, ti aspettiamo al rientro dalle situazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|