|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve gente, mi chiamo Alberto ho 18 anni ( 19 l'11 Agosto =P ) e vivo in Veneto
![]() Poco fa ho avuto modo di giocare con alcuni membri di questo meraviglioso clan!! ( Un complimenti inanzitutto per il sito/forum davvero ben fatto ). Sono giunto alla conclusione di voler far parte del vostro clan ![]() Ho notato che serve un certo Xfire... piu tardi magari ci darò un occhiata e lo installerò sempre se necessario!! Grazie in ancitipo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
ciao e benvenuto nel nostro forum. leggi attentamente il nostro regolamento "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
. ti mando tramite pm i dati per entrare in ts cosi ci facciamo due chiacchere.Ad agosto non recluto però puoi venire senza problemi in ts come ospite e giocare con i ragazzi che non sono ancora andati in ferie.Cosi avrai modo di vedere l'ambiente della nostra multigaming e capire se ti trovi bene.A settembre ti darò una risposta definitiva.
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Perfetto allora
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao wein, benvenuto nel forum
![]() Giochi a sc II ? (: |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
No non ho cambiato idea =P È che in questi giorni sono indaffarato e il tempo di procurarmi Cuffia e Mic non esiste per ora..... appena sarò equipaggiato mi farò vivo in TS.
![]() Buona estate a tutti comunque =P |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
reclutamento chiuso.waine ha scelto altre strade ed è stato molto corretto ad avvisarmi in tempo.sarà per la prossima volta.
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Scusate tra la mia assenza estiva e la mia scarsa capacità di apprendimento
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Ciao bello
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|